Trasporto - modalità

(ATTENZIONE CONTROLLARE INDIRIZZO E IN CASO DI ERRORE CONATATTARCI SUBITO PER LA CORREZIONE - IN CASO DI RICONSEGNA AD UN ALTRO INDIRIZZO O IN CASO CHE VADA IN GIACENZA DOPO DUE PASSAGGI BARTOLINI ADDEBITERA' 10 EURO PER LA RICONSEGNA)

 

COSTO DEL TRASPORTO                                                                             

 

Il trasporto è a cura di Corrieri Nazionali

Bartolini

 Il costo delle spedizioni varia a seconda del peso dei prodotti acquistati.

 

 

 

Le Tariffe sopraindicate s'intendono con consegna standard al piano strada per la consegna al piano verrà conteggiato un supplemento aggiuntivo sui costi di spedizione , in fase di inserimento ordine il cliente dovrà scegliere spedizione con consegna " al piano "  .

 

Per ordini che comprendono più prodotti la spesa di trasporto viene calcolata in base al peso totale di tutti i prodotti inseriti , e non calcolato sul singolo pezzo pertanto le spese di trasporto saranno inferiori rispetto al singolo ordine.

 

TEMPI E MODALITA' DI CONSEGNA

 

Circa 2 gg lavorativi escluse le isole per quasi tutti i prodotti.

Per i prodotti non a magazzino occorrono 4-5 gg lavorativi aggiuntivi.

Alcune candele artigianali vengono prodotte dopo aver ricevuto l’ordine. Solo in questo caso occorrono 7-10 gg lavorativi.

Vi consigliamo di verificare sempre i tempi di consegna in caso di ordine urgente.

 

Per le CONSEGNE SU APPUNTAMENTO . Il cliente potrà concordare la consegna con il Corriere verrà infatti contattato dalla sede di competenza successivamente alla ricezione della mail di notifica di spedizione , nel caso in cui il corriere non riceva nessuna disposizione in merito la merce andrà immediatamente in consegna senza alcun preavviso .

 

Le consegne su APPUNTAMENTO devono essere richieste inserendo specifica nota nei commenti dell'ordine in fase di inserimento , oppure richiedendola successivamente ad un nostro operatore preventivamente alla spedizione dei prodotti in tal caso sarà il corriere a contattare il cliente 24ore prima della consegna per concordare data ed ora indicativa di consegna dei prodotti . Qualora il cliente non appone nessuna dicitura la merce andrà immediatamente in consegna senza alcun preavviso , inoltre per suddette consegne programmate non sono da considerare validi i tempi indicati 2/5gg .

 

Non è possibile richiedere consegna Tassativa su appuntamento .

 

 I tempi ora indicati decorrono dalla data della conferma d'ordine inviata al Cliente. Seilor non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore  che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto

 

 

 

 

Modalità e spese di consegna

La seilor Trade co emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'articolo 21 del DPR 633/1972, successive modifiche e dalla risoluzione del Ministero delle Finanze: protocollo 452017 del 30/07/1990. La fattura viene consegnata unitamente alla merce e trasmessa in caso di smarrimento della stessa dietro richiesta specifica del cliente , in allegato alla e-mail, in formato PDF, e, quindi, si considera emessa e spedita in originale. Originale da stampare e conservare ai sensi del DPR 633/72 istituito dell'I.V.A. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Il contributo di trasporto viene fissato in base alla zona, alla quantità dei prodotti acquistati ed al corriere scelto.

 

Modalità ricevimento merce

La consegna viene effettuata dai seguenti corrieri: BARTOLINI

 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:

        il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto  indicato   nel documento di trasporto

        l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei  materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel DDT del corriere: Es: "collo danneggiato, colli non integri ..)Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Consigliamo, quando i pacchi sono perfettamente integri, di apporre sul DDT del corriere la dicitura accetto merce con riserva di controllo.

Eventuali problemi inerenti i prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna (farà fede la data riportata nel DDT del corriere) a info@candelx.it

 

(ATTENZIONE CONTROLLARE INDIRIZZO E IN CASO DI ERRORE CONATATTARCI SUBITO PER LA CORREZIONE - IN CASO DI RICONSEGNA AD UN ALTRO INDIRIZZO O IN CASO CHE VADA IN GIACENZA DOPO DUE PASSAGGI BARTOLINI ADDEBITERA' 10 EURO PER LA RICONSEGNA)